KKN – Napoli ottimista: crescono le quotazioni di Insigne per il Barcellona

A pochi minuti dalla fine del match Napoli-Lazio, Insigne ha lasciato il campo per infortunio e resta da valutare in vista del Barcellona. Il calciatore è andato incontro ad una lesione al tendine dell’adduttore con edema osseo. Un responso che ha costretto l’attaccante prima a delle terapie e poi ad un lavoro personalizzato senza entrare in campo. In queste ore, però, le condizioni del calciatore sembrerebbero essere leggermente migliorare.

CLICCA QUI PER IL REPORT DELL’ALLENAMENTO DEL NAPOLI

KKN ottimista: Insigne può esserci a Barcellona

insigne barcellona
Lorenzo Insigne in Napoli-Lazio (Getty Images)

L’attaccante ha preso parte alla seduta di allenamento odierna. Non solo terapie e lavoro differenziato in quanto il calciatore è sceso in campo anche con il gruppo. Una parte del lavoro svolto è stato quindi con la squadra. Un modo per permettere a Gattuso di valutare le condizioni e capire se sarà disponibile per il Barcellona. Domani sarà, però, la giornata cruciale quando in rifinitura verranno sciolti tutti i dubbi. Intanto, però, secondo la redazione di Radio Kiss Kiss Napoli, ha sottolineato che dall’ambiente intorno al Napoli filtra un leggero ottimismo:

“Per Insigne quasi tutta la seduta in campo. Domani il calciatore dovrebbe svolgere tutta la rifinitura e le ultime indicazioni ci dicono che il capitano partirà alla volta di Barcellona”. 

CLICCA QUI PER VIDEO E FOTO ESCLUSIVE

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy