Manolas, out per l’Inter: ma può recuperare per la prima sfida di campionato a Verona

Il Corriere del Mezzogiorno si sofferma sulla condizione fisica dei calciatori in casa Napoli, in particolare su quella di Kostas Manolas

L’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno si sofferma sulla condizione fisica dei calciatori in casa Napoli, in particolare su quella di Kostas Manolas. Dopo le fatiche della preparazione post lockdown, l’obiettivo del Napoli è recuperare le energie, equilibrare i carichi di lavoro per acquisire brillantezza. Nella seduta di ieri si è lavorato molto sulla velocità e sull’aspetto tecnico con i tiri in porta e la partitella in famiglia.

Manolas può tornare a disposizione per la sfida di campionato a Verona

Kostas Manolas (Photo by SSC NAPOLI via Getty Images)

La benzina nel motore c’è, ma non bisogna ingolfarlo per evitare il rischio della falsa partenza. In questo senso la rosa ampia, ricca d’alternative e i cinque cambi a disposizione rappresentano un aiuto. Migliorano le condizioni di Kostas Manolas. Il difensore greco ha iniziato a correre oltre che a fare gli esercizi in palestra per recuperare dalla distrazione muscolare rimediata circa venti giorni fa. Impossibile recuperarlo per la semifinale di ritorno di Coppa Italia contro l’Inter, in attesa della data ufficiale. Ma ci sono buone speranze che il greco sia a disposizione per la prima giornata di campionato post lockdown a Verona il 23 giugno.

CLICCA QUI PER SEGUIRE I NOSTRI CANALI SOCIAL

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy