Napoli su Ilicic, lo sloveno spunta tra Under e Bernardeschi: la situazione

Il Napoli attende una risposa da Victor Osimhen, ma intanto spunta un nuovo nome: Ilicic. L’edizione odierna de Il Corriere dello Sport ha dedicato ampio spazio alle altre trattative del club azzurro.

Napoli su Ilicic

Ilicic

“E poi? Beh, l’erede di Callejon. Dopo aver fatto visita all’Atalanta di Ilicic, uno degli obiettivi, occorrerà fare gli onori di casa con Cengiz Under: un altro uomo della lista. Ma il nome a sorpresa resta un altro: Bernardeschi, sul piatto delle contropartite offerte dalla Juve nell’ambito della trattativa Milik. Under come Ilicic, mancino dell’Atalanta che a 32 anni dipinge calcio meglio di quando era un ragazzino. Nomi noti, come nota è la predilezione nei confronti di Bernardeschi”.

Le ultime sul calciatore dell’Atalanta

La redazione di Radio Kiss Kiss Napoli, secondo la quale nei prossimi giorni avverrebbe l’incontro tra la dirigenza partenopea e quella dell’Atalanta. Le due squadre, coinvolte nella volata Champions, si sono affrontate nel match valevole per la ventinovesima giornata di Serie A.

Secondo l’emittente partenopea il Napoli starebbe provando il colpo grosso. Ilicic sarebbe l’oggetto all’ordine del giorno nell’incontro tra le due società, che avverrà in occasione della partita di domani a Bergamo. L’obiettivo di Giuntoli sarebbe quello di gettare le basi di una trattativa che, per tanti motivi, appare difficilmente concretizzabile ma non impossibile.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy