Iezzo sta con Meret: “Non ha colpe sui gol dell’Inter, del VAR non capisco una cosa”

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli ha rilasciato alcune dichiarazioni l’ex portiere azzurro, Gennaro Iezzo. Questo quanto detto in merito a Meret.

Le parole di Iezzo su Meret

iezzo
iezzo

Alex Meret durante Inter-Napoli? Se vogliamo dare le colpe pure sul gol di ieri, allora vuol dire che siamo fuori di testa. Davanti a lui aveva tanti calciatori, parte alla cieca e spesso può capitare, ma di colpe vere e proprie non ne ha. Ci sono molti rigori contro il Napoli che andavano rivisti al VAR, penso a quelli di Parma: quando non vai a rivederli, è normale sentirsi fregato ed è ciò che vedo in questo momento. Non va bene, perchè se c’è un VAR che può aiutare allora non capisco il perché non debba essere consultato: altrimenti cosa l’abbiamo messa a fare?”.

Le parole dell’estremo difensore

Alex Meret, portiere del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport, soffermandosi sulla sconfitta degli azzurri contro l’Inter questa sera in campionato per 2-0.

“Abbiamo fatto una buona prestazione e non siamo riusciti a concretizzare. Dobbiamo migliorare sotto porta. Dobbiamo essere più concreti e concedere il meno possibile. Ci sono state delle cose buone in questi ultimi match e ci prepariamo per le prossime due partite. Ci è mancato qualcosa, il mister ha ragione. Il nostro è un gran gruppo, dobbiamo solo recuperare la serenità e dare tutto”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy