Milan, Ibrahimovic chiamato a fare il Pioli: i nuovi compiti di Zlatan – TS

Sabato scorso, Stefano Pioli è risultato positivo al Covid-19. A sua volta anche il vice, Giacomo Murelli, ha contratto il virus. Per questa ragione in panchina stazionerà Daniele Bonera. Ciò potrebbe destabilizzare e non poco i rossoneri nel match contro il Napoli, gara in programma per domenica alle 20.45.

Milan, Ibrahimovic chiamato a sostituire Pioli

MILAN, ITALY – NOVEMBER 05: Zlatan Ibrahimovic of AC Milan looks on during the UEFA Europa League Group H stage match between AC Milan and LOSC Lille at San Siro Stadium on November 5, 2020 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Il Milan si presenta a Napoli senza Pioli né Murelli, entrambi positivi al Covid-19. In panchina ci sarà Bonera, ma – così come riportato da Tuttosport – ci sarà anche Ibrahimovic. Zlatan infatti è chiamato a prendere le redini in mano di una situazione così complessa. Lo svedese dovrà essere bomber, leader e anche mister in campo.

Già in questi giorni, durante gli allenamenti a Milanello, l’attaccante sta martellando tutti i suoi compagni di squadra. Li sta spronando, motivando e sta gestendo insieme al 39enne Bonera il compito di mister. In fin dei conti, i due sono coetanei. Ma domenica, uno sarà a bordocampo, l’altro in campo.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy