Rinnovo Hysaj, si attende il placet di De Laurentiis: contratto pronto – CdM

Nonostante ogni tot sembrasse con un piede fuori dalla porta, Elseid Hysaj potrebbe rinnovare fino al 2025. L’albanese infatti continua ad essere importante per la società azzurra e anche per Gennaro Gattuso. Per tale ragione il Napoli è pronto ad offrirgli un prolungamento del contratto.

Rinnovo Hysaj, c’è ottimismo: le cifre

Hysaj rinnovo
NAPLES, ITALY – JULY 25: Giovanni Di Lorenzo and Elseid Hysaj of SSC Napoli celebrate the 1-0 goal scored by Elseid Hysaj during the Serie A match between SSC Napoli and US Sassuolo at Stadio San Paolo on July 25, 2020 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Stando a quanto riportato da Il Corriere del Mezzogiorno, Elseid Hysaj è vicino al rinnovo. Sabato c’è stato un incontro tra il direttore sportivo Cristiano Giuntoli e il suo procuratore Mario Giuffredi. Il Napoli ha proposto all’albanese un ingaggio di 2,5 milioni a stagione con un bonus alla firma e una buonuscita in caso di cessione in futura. Per procedere serve soltanto il placet di Aurelio De Laurentiis, dopodiché il terzino firmerà fino al 2025.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy