Grecia, il CT Van’t Schip: “Tsimikas al Napoli? Sarebbe un passo importante”

John van’t SchipCommissario Tecnico della Nazionale greca, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli per parlare del Napoli e del futuro di alcuni giocatori della sua Nazionale. In particolare, il CT, ha parlato del centrale azzurro Kostas Manolas e di chi azzurro potrebbe diventarlo presto. Stiamo parlando del terzino Kostas Tsimikas, in forza all’Olympiacos e che potrebbe arrivare al Napoli nel prossimo mercato.

LE PAROLE DI JOHN VAN’T SCHIP

Tsimikas, le ultime di mercato

Queste le parole del CT della Grecia van’t Schip, che ha parlato prima di Kostas Manolas: “È un buon difensore, lo ha dimostrato al primo anno a Napoli, ma ha bisogno di vincere altri trofei per diventare una leggenda. La cosa importante per i giocatori è raggiungere obiettivi con i propri club, così possono essere ricordati per sempre.

Tsimikas? E’ un buon giocatore, esterno difensivo giovane che gioca molto bene. Ha fatto un’ottima stagione partendo sempre da titolare, capisco l’interesse di club importanti, se il Napoli è tra questi sarebbe altrettanto comprensibile. Il Napoli è tra i club più importanti in Italia, per Tsimikas sarebbe un passo importante, ha le qualità per attestarsi a grandi livelli.

Mertens? Lo conosco da quando giocava nella Serie B olandese. Fece un passo importante andando al Psv, continuò la sua crescita. Se ha una carriera come la sua, diventando una stella del Napoli, è davvero eccellente. Ha mantenuto alto il livello delle sue prestazione, è bello da vedere, sono felice che sia diventato una leggenda del Napoli”.

IL LAVORO DI GIUNTOLI

Il ds Giuntoli sta lavorando ininterrottamente alla ricerca del nome giusto e, di tanto in tanto, aggiorna la lista sul suo taccuino. Il profilo che da sempre si avvicina a quello tracciato dal direttore sportivo è quello di Kostas Tsimikas dell’ Olympiacos. Il difensore greco, come anche Karbownik, sarebbe tra i papabili a vestire la maglia azzurra nel caso Ghoulam lasciasse la città partenopea.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy