Giuntoli: “Con Osimhen attacco al completo. Con Milik le strade si dividono. Voglio dare un consiglio a Gattuso”

In casa Napoli continua a tenere banco l’argomento mercato. Oggi è arrivato l’annuncio ufficiale da parte della società circa il trasferimento di Victor Osimhen al Napoli. Dalle indicazioni del patron sembra chiara, però, la strategia della società. Da questo momento prima si vende e poi si spende. A fare ancora maggiore chiarezza sul mercato è lo stesso Cristiano Giuntoli, ds del Napoli, intervenuto ai microfoni di Sky Sport.

CLICCA QUI PER LE PAROLE DI DE LAURENTIIS

Napoli, le parole di Giuntoli sul mercato

Giuntoli mercato
Cristiano Giuntoli

“Osimhen è un calciatore giovane e di grande prospettiva ma soprattutto bravissimo ad attaccare l’area avversaria. Riesce a dare grande profondità e grande aggressività nella fase di non possesso. Ha le caratteristiche completamente diverse da quelli che già abbiamo in rosa e con lui il pacchetto offensivo sembra definito. 

Milik? Aspettiamo adesso di conoscere le sue intenzioni ma la volontà da parte nostra e sua è quella di dividersi. Siamo alla finestra per capire la volontà dei calciatori di restare o andar via dal progetto Napoli. A settembre parleremo di cessioni.

Gattuso? Ha grande volontà ma soprattutto riesce anche a gestire il gruppo. Ha, però, anche la qualità di saper gestire gli allenamenti ed il campo.

Lozano? Fossi in Gattuso lo terrei. Ci ha messo un pochino ma ha fatto vedere delle qualità nelle ultime partite”.

CLICCA QUI PER VIDEO E FOTO ESCLUSIVE

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy