Roma, si cerca il nuovo ds: c’è l’idea Giuntoli. Rapporto in crisi con De Laurentiis

L’edizione odierna di Tuttosport non esclude Giuntoli tra le ipotesi del nuovo direttore sportivo della Roma. I giallorosso, con il cambio di dirigenza, vogliono rinnovare l’organico. Secondo il quotidiano, oggi in edicola, il rapporto del ds azzurro con il presidente non sarebbe più idilliaco. Di seguito quanto scritto.

Roma, si cerca il nuovo ds: c’è l’idea Giuntoli

Giuntoli mercato

“Se Fienga è dunque il riferimento in questo periodo di transizione, per il mercato bisognerà quanto prima trovare un nuovo ds. Il sogno Paratici è destinato a rimanere tale. Il ds, che fa sapere in privato di aver già rifiutato una proposta del Manchester United, intende continuare in bianconero. Pradè e Sabatini, usando canali differenti, stanno provando il clamoroso ritorno. Nessuna chance per Petrachi, invece. Da non scartare Giuntoli del Napoli: in crisi il suo rapporto con De Laurentiis. L’outsider è Berta dell’Atletico Madrid. A Trigoria De Sanctis, prima di accettare l’Ascoli, aspetta di conoscere chi sarà il nuovo ds. E da questo dipenderà anche il destino di Fonseca. Al momento il portoghese appare ben saldo al suo posto. Ma con un nuovo corso che sta per iniziare, nessuna novità è da escludere”.

Le parole del ds del Napoli

Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del Napoli, ha parlato ai microfoni di Tg3 Campania della Serie A, di Osimhen e di Messi. Di seguito le sue dichiarazioni.

Su Osimhen: “Nel calcio non esistono garanzie, ma la sensibilità da parte nostra nel prendere un ragazzo che non paghi lo scotto del campionato italiano”.

Sull’egemonia della Juventus: “Già nel prossimo decennio sarà diverso, le milanesi stanno venendo fuori, a Roma arriverà forse un investitore straniero, c’è il progetto Atalanta, la Lazio è una realtà ed il Napoli sarà sempre il Napoli. Ci sarà grande competitività”.

Su Messi in Italia: “Speriamo sia distratto (ride, ndr), ma non parlo di altri. Speriamo non sia in grande serata, ma lui è straordinario”.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy