Giuntoli su Boga: “È molto bravo, farebbe comodo al Napoli”

Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del Napoli, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di SKY Sport, nel corso della quale ha parlato del possibile affare Boga. Queste le sue parole: “É un giocatore molto bravo, farebbe comodo al Napoli e ad altre squadre. É presto, più avanti vedremo”. Di seguito la situazione intorno al calciatore seguito da parecchie squadre sia in Italia che all’estero.

Giuntoli conferma: il Napoli è su Boga

Boga

Cristiano Giuntoli, ha confermato l’interesse per Jeremie Boga del Sassuolo pur non sbottonandosi troppo. Stamane l’edizione in edicola di Tuttosport ha riferito alcune nuove notizie in merito a questa possibile operazione di mercato.

I contatti tra l’agente e fratello del francese, Daniel, e la dirigenza del Napoli sarebbero continui. Tra le parti pare ci sia già un’intesa e dunque tocca solamente convincere il Sassuolo. Assodato che il Chelsea non farà valere il contro riscatto di 8 milioni di euro, i neroverdi possono tranquillamente trattare con i club interessati. Intanto, pare, Giuntoli stia preparando una maxi offerta per convincere l’Ad Carnevali: stiamo parlando di 35 milioni di euro.

Secondo quanto riferito da La Repubblicadopo aver incassato l’ok del calciatore e dello stesso Gattuso, il Napoli avrebbe deciso di dar via ai negoziati con il Sassuolo per Jeremie Boga.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy