Genoa, Nicola: “Partita col Napoli fondamentale. Gattuso? Mi piace tanto”

Domani alle 19.30 si giocherà Genoa-Napoli allo stadio Luigi Ferraris. A tal proposito si è espresso il tecnico rossoblu ai microfoni del sito ufficiale. Di seguito le dichiarazioni del mister Davide Nicola.

Genoa, Nicola: “Partita col Napoli fondamentale. Gattuso? Mi piace”

Nicola, tecnico del Genoa (Getty Images)

La voglia di recuperare l’abbiamo dimostrata più di una volta. Non ci accontentiamo mai. Vogliamo migliorare. E’ chiaro che c’è anche poco tempo e quindi ti alleni giocando.

Sulla condizione fisica

Fisicamente stiamo bene. La squadra può fare meglio. A volte siamo precisi ed a volte no. La cosa importante è continuare a lavorare. Credo che la costanza sia la virtù più importante per chi fa il nostro lavoro. 

Sul Napoli

Per noi ogni partita rappresenta un’opportunità di miglioramento. Quindi noi poniamo sempre gli obiettivi sulla crescita. L’unico modo per poter essere consapevoli. Da questo punto di vista per noi è importantissima la partita contro il Napoli perché è un’altra gara che ci permette di cogliere che cosa vogliamo fare e che cosa vogliamo proporre

Su Gattuso

Personalmente non conosco Rino, però ho sempre guardato come si pone, come dirige. A me sta molto simpatico. Mi piace il suo essere focoso perché rivedo me stesso in questo aspetto. Mi piace come si pone, per la semplicità e per ciò che dice

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy