Cagliari, Nainggolan in campo diffidato: rischia di saltare il Napoli

Nainggolan diffidato | Il Cagliari domani pomeriggio si presenterà al Luigi Ferraris di Genova per affrontare il Grifone. Rolando Maran punterà sul miglior undici a disposizione: Rog è ai box per una distrazione ai flessori, ma sembra vicino al rientro nelle prossime settimane; Cigarini è out per squalifica. L’allenatore, allora, non potrà fare a meno di Radja Nainggolan. Il Ninja ex Inter sarà regolarmente in campo sulla trequarti alle spalle del Cholito Simeone, nonostante la diffida.

BRESCIA, ITALY – JANUARY 19: Radja Nainggolan of Cagliari Calcio looks on during the Serie A match between Brescia Calcio and Cagliari Calcio at Stadio Mario Rigamonti on January 19, 2020 in Brescia, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Nainggolan rischia di saltare il Napoli

Il belga è da sempre un carattere esplosivo dentro e fuori dal campo, un guerriero che non si risparmia mai. Ecco perché il rischio di un cartellino giallo è concreto. Un’ammonizione gli costerebbe la possibilità di giocare contro il Napoli, nella gara casalinga di domenica 16 febbraio.

L’andata al San Paolo fu una vittoria per il Cagliari, che da quel momento cominciò a collezionare una serie di vittorie e risultati utili che lo hanno portato fino in zona Europa. Lucas Castro, entrato appena da quindici minuti, nel finale di gara insaccò alle spalle di Alex Meret con un colpo di testa. Un capovolgimento di fronte perfetto, appena un minuto prima il Napoli fallì l’ennesima occasione della gara per andare in vantaggio. Gol sbagliato, gol fatto. La gara di quel mercoledì 25 settembre ce lo ha ricordato.

NAPLES, ITALY – MAY 05: Amin Younes of SSC Napoli vies with Luca Ceppitelli
during the Serie A match between SSC Napoli and Cagliari at Stadio San Paolo on May 05, 2019 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy