GdS – Insigne, Napoli a vita: pronto il rinnovo fino al 2025. Le cifre

Lorenzo Insigne sta vivendo un inizio di stagione travagliato a causa di diversi guai muscolari, ma quando è sceso in campo ha dimostrato di essere il vero leader di questo Napoli. Il suo impegno e la sua perseveranza potrebbero presto essere ricompensati a dovere dal club partenopeo. L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, infatti, afferma che il rinnovo del contratto del capitano azzurro potrebbe avvenire veramente a breve.

Insigne, Napoli a vita!

Insigne Gattuso Napoli
PARMA, ITALY – SEPTEMBER 20: Lorenzo Insigne of Napoli during the Serie A match between Parma Calcio and SSC Napoli at Stadio Ennio Tardini on September 20, 2020 in Parma, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport si è soffermata sulla questione del rinnovo del contratto di Lorenzo Insigne:

“Il capitano ha ritrovato il feeling con Aurelio De Laurentiis, con il quale presto si ritroverà per discutere del rinnovo dell’attuale contratto che scadrà nel 2022. L’idea dello scugnizzo di Frattamaggiore è quella di concludere la carriera in maglia azzurra, volontà condivisa dal club partenopeo. In virtù di questo, è emersa una prima bozza di accordo: prolungamento fino al 2025 con aumento dello stipendio fino a 5 milioni di euro netti all’anno. Sarebbero previsti anche bonus legati al raggiungimenti di obiettivi in campionato, Europa League e Coppa Italia”.

Seguici anche su Twitter

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy