Gazzetta – Milik detta le condizioni per il rinnovo: se va via Mertens…

Calciomercato Napoli | Arek Milik resta con rinnovo o va via? La situazione non è semplice, l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport prova a delineare i punti salienti della trattativa per il prolungamento. L’attaccante polacco sembra sul piede di partenza: il contratto in scadenza nel 2021 preoccupa il club, il rischio di perderlo a zero il prossimo anno è concreto se non sarà ceduto questa estate. L’alternativa è trovare un accordo per il prolungamento del contratto, ma le richieste del giocatore sono alte.

Milik detta le condizioni per il rinnovo: se Mertens va via…

FERRARA, ITALY – OCTOBER 27: Arkadiusz Milik of Napoli celebrates with teammate Dries Mertens after scoring the first goal of his team during the Serie A match between SPAL and SSC Napoli at Stadio Paolo Mazza on October 27, 2019 in Ferrara, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

“Resta più complicata la posizione di Milik. Ha chiesto un adeguamento dello stipendio fino a 4,5 milioni di euro a stagione, rispetto agli attuali 2,5. Anche per lui vale il discorso della clausola, ma la sua permanenza potrebbe essere decisa anche dal futuro di Mertens: se dovesse andare via il belga, la situazione potrebbe sbloccarsi”.

 

CLICCA QUI PER FOTO E VIDEO ESCLUSIVI!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy