Gazzetta – Maksimovic ritrova Ancelotti: l’Everton offre un contratto quadriennale

Nikola Maksimovic può andare all’Everton, dove ritroverebbe Carlo Ancelotti. Il club inglese guidato dall’ex allenatore del Napoli offre un quadriennale. A riferirlo è l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, che scrive:

Maksimovic ritrova Ancelotti: l’Everton offre un quadriennale

maksimovic mercato napoli
NAPLES, ITALY – JULY 12: Nikola Maksimovic of SSC Napoli during the Serie A match between SSC Napoli and AC Milan at Stadio San Paolo on July 12, 2020 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

“In uscita potrebbe esserci anche Nikola Maksimovic al quale l’Everton ha offerto un quadriennale da 2 milioni di euro a stagione. Ancelotti lo rivorrebbe alle proprie dipendenze. Operazione possibile, perché dal Lille arriverà anche il difensore centrale, Gabriel, che farebbe coppia con Manolas”.

Due motivi dietro l’addio

L’edizione odierna de La Repubblica rivela poi i motivi dietro la decisione di cambiare aria:

Il rinnovo di contratto – quello attuale scade nel 2021 – sembrava scontato ma non è ancora arrivato. Un vero e proprio tormentone, dunque, al quale va aggiunto anche il malumore di Maksimovic per l’esclusione dalla formazione titolare contro il Barcellona nel match di Champions disputato al Camp Nou. Si aspettava di giocare dal primo minuto per quanto dimostrato in precedenza e la panchina non l’ha gradita particolarmente. Cosa accadrà? Lo scenario diventerà definitivo nei prossimi giorni e tutto dipenderà dall’incontro tra Fali Ramadani e Aurelio De Laurentiis”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy