Calciomercato Mertens Inter | L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport scrive delle richieste che l’attaccante numero 14 del Napoli ha avanzato al club nerazzurro per firmare il contratto che lo porterebbe a Milano. Ecco quanto scritto dal quotidiano oggi in edicola:
“Arriveranno rinforzi in ogni reparto, esperto è di sicuro Mertens. Lo sponsor Lukaku è in azione, l’Inter si era informata già per gennaio, poi il Napoli pareva vicino al rinnovo. Ora l’opzione è di nuovo viva, Mertens chiede un triennale. Lo stesso a cui punta Giroud. Uno dei due arriverà con ogni probabilità, se il francese dribbla la clausola di rinnovo automatico del Chelsea, ritorna in pole position”.

SEGUICI SU INSTAGRAM PER FOTO E VIDEO ESCLUSIVI!
Mertens, Inter ma non solo: la Roma si aggiunge alla corsa
La Roma si aggiunge alla lista delle pretendenti per Dries: Juventus e Inter in Italia, Chelsea in Premier League. Secondo Sportmediaset, il club giallorosso ha offerto al belga un triennale da 3,5 milioni di euro a stagione. Mertens temporeggia, in attesa di poter valutare tutte le possibili proposte. Clicca qui per ulteriori dettagli sull’ipotesi Roma.

- Login o Registrazione