CdS – Gattuso vuole ripartire subito: derby campano per il riscatto

Il campionato è un’altra storia, però Gattuso comunque è rimasto scottato dalla sconfitta di Europa League. Quest’ultima gli ha rovinato l’umore: contro il Benevento si cerca il riscatto. Di seguito quanto riportato dal Corriere dello Sport.

Gattuso deluso per la sconfitta in coppa. Ora vuole il riscatto

 

lozano gattuso
NAPLES, ITALY – OCTOBER 17: Hirving Lozano of SSC Napoli celebrates after scoring the 1-0 goal with his coach Gennaro Gattuso during the Serie A match between SSC Napoli and Atalanta BC at Stadio San Paolo on October 17, 2020 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

 

CLICCA QUI PER SAPERE TUTTO SUL NAPOLI

 

Doccia gelata in Europa, disorientamento in campionato. Tra una cosa e l’altra, Gattuso non è felicissimo. La sconfitta contro l’AZ ha condizionato l’umore non poco, ma vedere le prestazioni di campionato non al pari con la classifica innervosisce non poco. La penalizzazione è lì e pesa come un macigno, perché trovarsi a otto punti dopo una partenza del genere sa di beffa. Ora la ripartenza è fissata per oggi alle 15 nel derby tutto campano contro il Benevento: non una partita qualsiasi, ma quanto serve agli azzurri per ripartire col piglio giusto prima di giocare contro la Real Sociedad.

 

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU TWITTER

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy