Gazzetta – Rinnovo Gattuso, nodo clausole: discorso rimandato in primavera

C’è ancora distanza tra il tecnico del Napoli, Gennaro Gattuso ed il patron Aurelio De Laurentiis per il rinnovo. Ci sono ancora diversi nodi da sciogliere legati alle clausole ed alle penali presenti nel contratto. Una caratteristica usuale dei contratti che il patron mette sul tavolo anche dei calciatori. Ma una situazione che l’allenatore vorrebbe evitare per poter lavorare al meglio.

CLICCA QUI PER LE ULTIME SUL CALCIO NAPOLI

Rinnovo Gattuso, tutto rimandato

Gattuso rinnovo napoli
BARCELONA, SPAIN – AUGUST 08: Gennaro Gattuso of Napoli during the UEFA Champions League round of 16 second leg match between FC Barcelona and SSC Napoli at Camp Nou on August 08, 2020 in Barcelona, Spain. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

La prossima stagione del Napoli si prepara ad essere una delle più particolari in quanto potrebbe iniziare senza alcuna certezza tecnica. Questo perchè Gattuso ha ancora il contratto in scadenza. Ma soprattutto non ha ancora raggiunto nessun accordo con la società per il rinnovo di contratto. Una soluzione che non riesce ancora ad essere trovata nonostante i tanti colloqui di questi giorni sull’isola di Capri dove tra tanto mercato ci sarà pur stato qualche riferimento al futuro dell’allenatore. Secondo quanto riferisce l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, Gattuso vorrebbe eliminare dal suo contratto ogni vincolo ed ogni possibile penale. Una decisione comunicata anche allo stesso agente Jorge Mendes che incontrerà anche il patron De Laurentiis con cui si sente spesso. Secondo il quotidiano, però, il discorso potrebbe ancora slittare. Le parti potrebbero parlare solo in primavera.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU INSTAGRAM

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy