Il Mattino – Gattuso punta sull’attaccante: si seguono diversi profili

Gennaro ci tiene, l’attaccante è il suo pallino. Così evidenzia l’edizione odierna de Il Mattino la grande aspettativa che ha Gattuso sull’attaccante che verrà. Sono tanti i nomi, le caratteristiche e le personalità dei calciatori che il Napoli segue.

Non solo Osimhen: il Napoli segue altri profili. Gattuso convinto

 

Napoli Immobile
Ciro Immobile (Photo by Getty Images)

 

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU TWITTER

 

Con il rinnovo di Dries Mertens il Napoli ha messo a posto il 50% dell’attacco: arriverà anche Petagna (la firma a gennaio scorso), ora ne manca uno. La difficoltà nel rinnovo di Arek Milik impone al Napoli di riflettere su un altro tipo di profilo: sono tanti i nomi che girano in orbita, ma le caratteristiche sono abbastanza differenti.

Infatti tra Giuntoli, Gattuso e De Laurentiis cambia molto: ognuno ha le sue preferenze. Chi guarda l’età, chi le caratteristiche tecnico-tattiche e chi il potenziale. Ad oggi intrigano molto i due dell’Atalanta: Zapata e Ilicic. Il colombiano è un pallino di De Laurentiis, ma l’idea della “minestra riscaldata” non convince. Poi ci sarebbe Ciro Immobile: chiaramente le sue quotazione sono particolarmente alte e legate al fatto che Lotito non ha la minima intenzione di cederlo.

Alla fine della fiera sarebbe proprio Osimhen a mettere tutti d’accordo: dal punto di vista tecnico, età e potenziale. Va capito se si riuscirà a trattare sul prezzo del cartellino: il club francesi sono fermi per il Covid-19, in tanti in emergenza. La situazione va monitorata: molti campioni vorranno lasciare la Ligue 1.

 

CLICCA QUI PER SAPERE TUTTO SUL NAPOLI

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy