Gattuso non vuole cali di concentrazione ed è per questo che ha delineato una nuova pretattica. Il tecnico dei partenopei vuole continuare la striscia positiva di risultati utili. Anche in occasione della sfida di Crotone, ultima in classifica ma che nasconde diverse insidie. Per questo motivo, nella giornata di ieri alla vigilia della sfida, l’allenatore ha incontrato tutti singolarmente per fare il punto sulle condizioni fisiche e sulla mentalità giusta.
CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI CROTONE-NAPOLI
Gattuso e la ‘pretattica domestica’

In questo senso, l’allenatore ha deciso di mettere in atto una nuova tecnica per accrescere l’entusiasmo e la voglia di dare il meglio in tutta la squadra. A rivelarlo è stato il giornalista Raffaele Auriemma attraverso le pagine dell’edizione odierna del quotidiano Tuttosport:
“Dubbi da sciogliere solo all’ultimo momento oppure certezze che, forse, è meglio non svelare in anticipo ai diretti interessati. Gattuso le vuole provare tutte per tenere sulla corda i suoi calciatori e stimolare quella concentrazione di cui troppe volte il Napoli fa difetto. Anche questa forma di “pretattica domestica” può diventare un modo idoneo per evitare il calo di tensione soprattutto nei calciatori che sanno già di andare in panchina”.
- Login o Registrazione