Gattuso, il padre: “Il suo esordio in Champions è la gioia più grande della mia vita”

Francesco Gattuso, papà di Gennaro, ieri ha vissuto la grande emozione di vedere il proprio figlio esordire come allenatore in Champions League. Non una cosa da tutti i giorni, soprattutto se siedi sulla panchina del Napoli ed affronti il Barcellona allo stadio San Paolo. Oggi papà Franco ha raccontato quell’emozione ai microfoni di Radio Kiss Kiss, ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it:

“Ieri è uscito alla grande dal confronto con il Barcellona, è una grande emozione avere un allenatore come lui in panchina. Sta dimostrando tutto il suo valore come tecnico, non si può descrivere la gioia per questo esordio in Champions League. Vederlo esordire in Europa è stata la gioia più grande della mia vita. Io ero lì al San Paolo!”.

Il papà di Gattuso: “A Barcellona per giocarcela”

“Il Napoli non è inferiore a nessuno, bisogna credere nella qualificazione. Sono certo che andremo al Camp Nou per giocarcela. Mertens? Quel gol può farlo soltanto lui, è l’unico con quel tocco di palla. Davvero magico”.

NAPLES, ITALY – FEBRUARY 25: Dries Mertens of SSC Napoli (hidden) celebrates with his teammates after scoring his teams first goal during the UEFA Champions League round of 16 first leg match between SSC Napoli and FC Barcelona at Stadio San Paolo on February 25, 2020 in Naples, Italy. (Photo by Michael Steele/Getty Images)
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy