Repubblica – Gattuso attende l’accordo totale per il contratto. Le ultime

Il Napoli si prepara per il prossimo ritiro del Napoli a Castel di Sangro. Gli azzurri ora si riposeranno per un paio di settimane, mentre Gattuso è all’opera con De Laurentiis per chiudere il rinnovo contrattuale.

Gattuso attende l’accordo sul contratto. Il nodo

 

Gattuso
BARCELONA, SPAIN – AUGUST 08: Gennaro Gattuso of Napoli during the UEFA Champions League round of 16 second leg match between FC Barcelona and SSC Napoli at Camp Nou on August 08, 2020 in Barcelona, Spain. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

 

CLICCA QUI PER SAPERE TUTTO SUL NAPOLI

 

Come riportato dall’edizione odierna di Repubblica, si tratta di un triennale: c’è ancora qualche intoppo in merito alle clausole rescissorie, ma tutto andrà per il meglio. Rino ha fretta di chiudere per pensare alla stagione e al ritiro. In ogni caso il mercato è già stato predisposto per la sua permanenza: sono stati presi tre calciatori da lui graditi come Rrahmani, Petagna e Osimhen. Insomma, il Napoli punta forte sul tecnico calabrese non ci sono dubbi: un paio di settimane e si torna a lavoro. Anche se c’è la convinzione che Rino non si riposerà del tutto pensando al campionato che verrà…

 

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU TWITTER

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy