Atalanta, Gasperini: “Contro il Psg dobbiamo partire subito bene. Vogliamo rendere Bergamo orgogliosa”

Sarà l’Atalanta l’ultima squadra italiana a giocarsi la Champions League dopo l’eliminazione di Juventus e Napoli. La squadra di Gasperini scenderà in campo domani per la sfida contro il Psg. Match valevole per i quarti della competizione. Alla vigilia della il tecnico della squadra bergamasca ha presentato la sfida in conferenza stampa.

CLICCA QUI PER LE PAROLE DI TUCHEL DEL PSG

Atalanta, le parole di Gasperini sul Psg

Gasperini psg atalanta
Gasperini (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

“Conosciamo bene l’attesa che c’è per questa gara, per la passione che Bergamo e la provincia hanno da sempre per l’Atalanta. Ci portiamo dentro i sentimenti della nostra gente e voglia renderla orgogliosa. 

Tanti dicono che per noi è meglio la partita secca, io invece avrei preferito le due perchè quasi sempre abbiamo fatto meglio nella seconda. Dobbiamo essere presenti e concentrati subito. Abbiamo dimostrato che, anche senza blasone e senza grossi investimenti, si può fare bene in Champions attingendo ad altri valori quali entusiasmo, gioco, sacrificio. Credo che alla gente questo piaccia.

Mbappé? Noi ci prepariamo come se fosse in campo anche se non so se giocherà dall’inizio. So che invece a noi mancheranno Ilicic e Gollini. Noi non ci siamo qualificati per fortuna, come sostiene invece qualcuno. Siamo stati più che bravi. La sola fortuna è stato il pareggio tra Dinamo Zagabria e gli ucraini”.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU TWITTER

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy