Atalanta, Gasperini: “Quanto siamo cresciuti in questi anni! Ilicic tornerà presto”

Il cammino dell’Atalanta è stato lungo e tortuoso, ma ha portato alla costruzione di una bellissima realtà. Gian Piero Gasperini, allenatore degli orobici, ora può godersi il momento dopo tanto lavoro. Il tecnico, intervistato durante il Festival dello Sport, ha parlato del percorso del club e della situazione di Ilicic.

Gasperini: “Ilicic tornerà presto”

TURIN, ITALY – SEPTEMBER 26: Atalanta BC head coach Gian Piero Gasperini looks on during the Serie A match between Torino FC and Atalanta BC at Stadio Olimpico di Torino on September 26, 2020 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Gian Piero Gasperini, intervistato durante il Festival dello Sport, ha fatto il punto della situazione in casa Atalanta:

Ilicic torna presto. Sono stato tra i più scettici, ma ora sono ottimista poiché sta dando grandi risposte. Penso che a breve sarà nuovamente a disposizione. Se ripenso al cammino che abbiamo fatto in questi anni, ci sono tante cose incredibili. Partite giocate in stadi che non erano i nostri, senza pubblico. Che crescita! I nostri valori sono stati trasmessi da calciatore a calciatore, anche tra chi non è bergamasco o italiano. Lammers e Miranchuk hanno già grande senso di appartenenza”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy