Napoli e Arsenal su Gabriel, tra De Laurentiis e Gerard Lopez spunta il gentlemen’s agreement

L’edizione odierna de Il Corriere dello Sport riferisce in merito alla situazione che vede il Napoli coinvolto nella trattativa per Gabriel. Sul difensore del Lille, infatti, c’è anche l’Arsenal. Spunta, però, un gentlemen’s agreement tra i due presidenti. Di seguito l’analisi del quotidiano, oggi in edicola.

Gabriel al Napoli, la situazione

Gabriel Napoli

“Mancheranno giorni, magari ore, e poi sapremo cosa ne sarà di Gabriel dos Santos Magalhães, del suo talento già (quasi) fatto e (finanche) finito: e stavolta non c’entra nulla il destino, è già stato tutto deciso dal Lilla e anche dal Napoli, ma l’ultima parola sarà la sua, di questo ventiduenne che intorno a sé ha scoperto un Mondo (per esempio l’Arsenal) e ora ci sta guardando dentro, consapevole di avere una strada che lo conduce diritto in Italia.

E’ fatta, ma non si conosce (non ufficialmente) la destinazione, perché da Londra bussano: però Aurelio De Laurentiis ha aderito alla richiesta del suo omologo e amico Gerard Lopez, ha preparato un bonifico da venticinque milioni di euro, ha persino sottratto dalla operazione l’algerino Ounas, e ha semplicemente chiesto un po’ di pazienza, il tempo necessario per cedere Kalidou Koulibaly, per non rischiare di ritrovarsi sommerso dalle spese già sostenute e senza voci attive nel bilancio”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy