Adrien Rabiot è il nono calciatore della Juventus a lasciare l’Italia in piena emergenza coronavirus. Il centrocampista francese è tornato nella sua villa in Costa Azzurra, da dove negli ultimi giorni ha pubblicato alcuni video social dei propri allenamenti. Calci al pallone e tiri in porta per mantenersi in forma, ma lontano da Torino.
Gli unici due stranieri della rosa bianconera ad essere ancora nel nostro paese sono Blaise Matuidi (francese come Rabiot) e l’argentino Paulo Dybala: entrambi sono risultati positivi al COVID-19 e non è ancora arrivato per loro il termine dell’isolamento obbligatorio.
SEGUICI SU INSTAGRAM PER VIDEO E FOTO ESCLUSIVI!

Da Ronaldo a Rabiot, passando per Higuain: tutti i bianconeri in fuga
Cristiano Ronaldo è stato il primo a tornare a casa, in patria. Un aereo per Madeira prima che fosse annunciata la positività del compagno di squadra Daniele Rugani. Poco dopo hanno lasciato il paese Gonzalo Higuain, Sami Khedira e Miralem Pjanic. Tre nel giro di poche ore. A ruota, i brasiliani: Alex Sandro, Danilo e Douglas Costa sono tornati a casa. L’ottavo è stato, poi, il portiere Wojciech Szczesny volato in Polonia all’inizio della settimana. L’ultimo è stato, come detto, il francese ex PSG.

- Login o Registrazione