Friedkin nuovo presidente della Roma: il benvenuto di De Laurentiis

Dopo l’incontro di questo pomeriggio, la Roma ha sciolto ogni dubbio ed ha affidato la dirigenza del club all’imprenditore Dan Friedkin. Dopo un attento lavoro di tutte le parti in gioco, queste si sono presentate oggi davanti ad un notaio. L’annuncio ufficiale arriverà, però, solo dopo la chiusura della borsa.

CLICCA QUI PER LE ULTIME SUL CALCIO NAPOLI

Friedkin-Roma, il benvenuto De Laurentiis

de laurentiis benvenuto friedkin roma
NAPLES, ITALY – JULY 13: The president of Napoli Calcio Aurelio De Laurentiis attends a press conference on July 13, 2020 in Naples, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Intanto, però, arrivano già i primi complimenti ed il primo benvenuto da parte del patron del Napoli, Aurelio De Laurentiis. Il numero uno dei partenopei ha accolto il nuovo patron giallorosso con un messaggio diramato tramite il proprio profilo Twitter. Di seguito il messaggio di De Laurentiis:

“Caro Friedkin, benvenuto nel calcio italiano. Il calcio italiano si sta rafforzando e internazionalizzando. È ormai un forte attrattore di investimenti. Sono certo che, anche tu come noi, voglia dare un importante contributo per trasformare il sistema calcio in Italia portandolo a diventare, sempre di più, un’industria che sia un mix di sport e di intrattenimento”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy