Fiorentina, terzo giro di tamponi e test sierologico: due guariti. I dettagli

La Fiorentina può pian piano gioire. La situazione sta lentamente migliorando: oggi è stato il terzo giro di tamponi e test sierologici. Ad ora è rimasto un solo positivo in casa viola.

Fiorentina, terzo giro di tamponi e test sierologici

 

Fiorentina, i contagi scendono a 1: altri due guariti dopo il terzo giro di test (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

 

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU TWITTER

 

Terzo giro tra tamponi e test sierologici: sei positivi al Covid-19, poi 3 e ora ne è rimasto soltanto uno. La società è molto fiduciosa: entro poco sarà Covid-free. La Fiorentina si è dunque sottoposta nuovamente ai tamponi e ai test sierologici: proprio come prevede il protocollo infatti, questi vanno effettuati a 72-94 ore dall’inizio degli allenamenti di gruppo. Nessun nuovo contagio, ne resta solo uno (protetto dalla privacy): ottime notizie per un club che era stato colpito da calciatori a dirigenti.

In questo momento la Fiorentina non ha intenzione di aprire agli allenamenti di gruppo, ma continuerà con gli individuali. Si attendono in ogni caso – come qualsiasi altro club – ulteriori sviluppi da parte della Lega Calcio e della FIGC per la ripresa – se possibile – della stagione di Serie A.

 

CLICCA QUI PER SAPERE TUTTO SUL NAPOLI

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy