Fiorentina, Pradè non ha dubbi: “Castrovilli nostro punto fermo”

Gaetano Castrovilli è sulla bocca di tutti da tempo. Il calciatore della Fiorentina piace tanto, ma difficilmente si muoverà da Firenze. A chiarirlo ieri è stato Rocco Commisso, ammettendo che il calciatore ama Firenze e l’ambiente. Ma non solo: oggi ha parlato anche il ds della viola ai microfoni di Radio Rai 1. Di seguito le sue parole.

Fiorentina, Pradè: “Castrovilli è un nostro punto fermo”

 

Castrovilli
FLORENCE, ITALY – DECEMBER 20: Gaetano Castrovilli (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

 

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU TWITTER

 

 

“È un ragazzo umile e semplice. È un centrocampista moderno, che gioca sempre a testa alta. Per noi sarà un piacere pensare di vederlo con la maglia numero 10 sulle spalle. È sempre pericoloso e gioca in profondità. È un punto fermo della Fiorentina che verrà”.

 

C’è voglia di trattenerlo non ci sono dubbi, ma calciomercato – si sa – è imprevedibile: non si può escludere una grossa offerta da parte di una big. Il Napoli è sempre stato fortemente interessato al centrocampista ex Cremonese, ma resta da comprendere fino a che cifra si spingerebbe Aurelio De Laurentiis. C’è stima per il calciatore da parte di Gattuso, ma come lui ce ne sono tanti altri: non si vuole arrivare a un’asta né a un muro contro muro. Se Castrovilli si manterrà in linea con quanto si dice – la sua grande voglia di rimanere alla Fiorentina – allora l’affare può considerarsi terminato in partenza. Ma se dovesse aprire una breccia, allora il Napoli certamente si farà avanti.

 

CLICCA QUI PER SAPERE TUTTO SUL NAPOLI

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy