Fiorentina, il dg Barone: “Siamo scesi a 5 positivi, aspettiamo il protocollo”

Il direttore generale della Fiorentina, Joe Barone, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di una diretta Instagram con La Gazzetta dello Sport. Tra le questioni affrontate, ovviamente c’è la ripresa del campionato di Serie A.

“Abbiamo tutti parlato e nel comunicato siamo stati chiari. Siamo una Lega di calcio, una società di calcio ed è chiaro che vogliamo ripartire. Stiamo aspettando il protocollo, ma è chiaro che se ci presentiamo il 18 senza sapere quando si inizierà il campionato… Vogliamo sapere le regole da seguire e come andare avanti per farlo sapere ai nostri atleti perché i calciatori leggono, sentono gli amici… I calciatori hanno, come i tifosi, degli alti e dei bassi. Abbiamo perso tante persone in tutto il mondo, la salute è al primo posto e serve più chiarezza”.

FIORENTINA, BARONE SUI CASI POSITIVI AL CORONAVIRUS

Fiorentina Barone

Dalle 6 positività siamo scesi a 5 perché uno dello staff è risultato negativo. Due dei giocatori sono negativi nel primo tampone ora aspettiamo domani per il prossimo domani. Rispettiamo la privacy di tutti, ma è importante capire perché noi dobbiamo aspettare un’ulteriore settimana dopo il 18 per capire se inizierà il campionato. I club vogliono giocare, ma è chiaro che le regole devono essere giuste”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy