L’Equipe – Calciomercato, possibile chiusura il 31 dicembre: sarebbe una maxi sessione. I dettagli

Con lo stop al campionato e la totale insicurezza sulla sua ripresa, non c’è da escludere in campionato che venga svolto nel mese di agosto. Periodo durante il quale si svolge il calciomercato. Dopo le parole del ds dell’Inter Giuseppe Marotta, il quale afferma che in questo vedremo cifre più basse rispetto allo scorso, è impossibile non pensare che anche la sessione estiva di mercato subirà delle variazioni a causa di questo lungo stop. Variazioni a cui sta pensando già la FIFA.

ROME, ITALY – DECEMBER 19: (L-R) The former player Dino Zoff shakes the hands with the FIFA President Gianni Infantino attend the Italian Olympic Committee ‘Collari D’Oro’ Awards at Foro Italico on December 19, 2017 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Decisioni della FIFA

Arrivano conferme dalla Francia sulle valutazioni della FIFA in merito a una maxi-sessione di calciomercato. A scriverlo è il quotidiano L’Equipe, che interpellando fonti interne ha svelato alcuni dettagli dello studio al vaglio del massimo organismo che regola il calcio e concorda quindi anche le date, in accordo con le Federazioni, del calciomercato.
Quest’anno la sessione di calciomercato potrebbe iniziare nei vari paesi all’indomani della conclusione della stagione e finirà, in tutti i casi, il 31 dicembre 2020.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy