Fifa 21, uscito il trailer del nuovo gameplay: tutte le novità |VIDEO

La EA Sports ha pubblicato, attraverso i propri canali ufficiali, il primo trailer sul gameplay di Fifa 21. Di seguito le principali novità.

Fifa 21, tutte le novità

Fifa 21

Il gioco più amato dai fan del calcio verrà distribuito a partire dal 9 Ottobre sulle principali piattaforme di gioco, comprese le console di next-generation come PS5 ed X-Box series X. EA Sports ha annunciato una funzione, denominata Dual Entitlement, che permetterà l’aggiornamento gratuito alle nuove console di casa Sony e Microsoft, senza perdere i progressi fatti in gioco.

Le principali Novità

Tempi di caricamento velocizzati: la casa di programmazione promette di farvi entrare in gioco quasi instaneamente.
Dribbling Agile, posizionamento intelligente ed inserimenti creativi: nella Dribbling Agile è stato aumentato il realismo nel gioco di gambe. Grazie alle nuove mosse abilità introdotte sarà più facile aggirare l’avversario. Il nuovo Posizionamento intelligente aumenta l’importanza di tenere la posizione giusta in campo. E’ stata anche aumentate l’intelligenza artificiale dei compagni squadre negli inserimenti creativi durante la manovra di gioco.

Ultimate Team

Fifa 21 – Icon di Cantona in Ultimate Team

Fifa 21 Ultimate Team

Oltre all’introduzione di nuove Icon (confermata la carta di Cantona) è stata introdotta la nuova modalità denominata co-op FUT che permetterà di giocare insieme ad un amico dandovi la possibilità di sbloccare più obiettivi.

Volta Football

Il “calcio di strada” si fa più divertente grazie alla possibilità di poter giocare insieme a 3 amici online.

Modalità Carriera

Le novità di quest’anno aggiungono ulteriore profondità agli incontri, al mercato e all’allenamento, per darti un maggiore controllo sulla crescita della tua squadra. Grazie alla Le novità di quest’anno aggiungono ulteriore profondità agli incontri, al mercato e all’allenamento, per darti un maggiore controllo sulla crescita della tua squadra. Grazie alla Simulazione partita interattiva potrai entrare ed uscire dalle partite in qualsiasi momento per influenzare il corso dell’azione, o prendere il controllo nei momenti chiave, compresi i calci di rigore e le punizioni, per modificare l’esito del match.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy