CdS – Fabian Ruiz resta: respinte tutte le offerte. De Laurentiis lo blinda

Nessun dubbio, Fabian Ruiz è incedibile. Gli azzurri sono stati chiari e più volte hanno respinto offerte al mittente: lo spagnolo non si tocca. A riportarlo oggi è il Corriere dello Sport.

Fabian Ruiz resta a Napoli: non ci sono dubbi

 

Fabian Ruiz Napoli
Fabian Ruiz (Photo by SSC NAPOLI via Getty Images)

 

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU TWITTER

 

Gli azzurri non cedono, punto. Resisteranno ad oltranza, nessun dubbio: De Laurentiis si è convinto di trattenere lo spagnolo, nonostante ci sia grande richiesta da parte delle big di Spagna. Gattuso sorride: nel centrocampo ideale c’è sempre bisogno di uno dai piedi buoni (oltre a Zielinski). Oltre a Demme e Lobotka, ora il Napoli potrà contare su un futuro solido fatto di quantità e tecnica. Nonostante sembrasse che Fabian fosse destinato a partire…

Sì, perché Barcellona e Real Madrid hanno bussato alla porta prepotentemente. Si narra di 80 milioni rifiutati dai blancos e di un Barca pronto a formulare una nuova proposta: De Laurentiis vuole respingere tutto al mittente. Nonostante si tratti di offerte spagnole (a Fabian non dispiace l’idea di un ritorno in patria), il patron azzurro è fermo: vuole proporre il rinnovo contrattuale al calciatore, così da chiudere ogni dubbio circa il suo futuro in maglia azzurra.

 

CLICCA QUI PER SAPERE TUTTO SUL NAPOLI

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy