Fabian Ruiz, pioggia di 7 dai quotidiani: nel suo momento peggiore si inventa un gol che vale il biglietto

I quotidiani hanno premiato con una pioggia di 7 la prestazione e il grande gesto balistico di Fabian Ruiz

Fabian Ruiz ieri sera è stato decisivo per la vittoria del Napoli a Brescia in campionato. Il suo grande gesto balistico ha portato gli azzurri in vantaggio dopo che avevano chiuso sotto 1-0 la prima frazione di gioco, grazie al gol di Chancellor. Il centrocampista spagnolo è stato premiato dai quotidiani con una pioggia di 7 per la sua prestazione.

Fabian Ruiz, le pagelle

Gazzetta dello Sport 7 – Il gol stravolge il giudizio, fino a quel momento appena sufficiente. Altra rete pesante per le ambizioni dell’ambiente.

Corriere dello Sport 7 – Nel suo momento peggiore, si inventa uno spettacolare tiro a giro di sinistro che lancia il Napoli verso i 3 punti. E per poco non fa il bis.

Tuttosport 7 – Un primo tempo un po’ così, invischiato nella ragnatela del Brescia. Ma si fa perdonare l’abulia con un gol capolavoro a “giro” da fuori area.

Il Mattino 7 – Un gol che vale il biglietto, colpo di classe con una naturalezza che è di pochi, facsimile della rete fatta in coppa Italia all’Inter. All’inizio il suo passo non regala particolare dinamismo al reparto: è schierato a destra, Dessena lo infastidisce. Ma la sua prova è un crescendo, prova di una condizione quasi al top.

Fabian Ruiz (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy