Gremio, Everton: “Voglio entrare a far parte della storia del club, onorerò la maglia finché potrò”

Everton Sousa Soares, attaccante del Gremio, ha rilasciato alcune dichiarazioni attraverso i canali ufficiali della società. Il calciatore, in questi giorni, ha infiammato le voci del calciomercato del Napoli. Il brasiliano ha parlato ai microfoni di Gremio TV. Di seguito alcune delle sue considerazioni nel giorno in cui la squadra è scesa in campo per allenarsi con le nuove divise.

LE PAROLE DI EVERTON

Everton Napoli

“Ci siamo! Voglio assolutamente far parte della storia del Gremio e proseguire quanto fatto finora. È un piacere per me indossare questa maglia. Fino a quando potrò, cercherò di onorarla”. Il brasiliano, infatti, ha i riflettori puntati. Il Napoli lo sta seguendo da settimana, anche se i contatti risalgono a circa un mese fa. A confermare questa notizia le parole del presidente del Gremio.

Il calciatore, inoltre, ha aggiunto: “Devo dire che la nuova divisa è davvero molto bella. Siamo molto felici di indossarla. Dispiace solo che tutto questo avvenga in un momento tanto particolare per il mondo (si riferisce all’emergenza Coronavirus, ndr). Presto saremo di nuovo all’interno del nostro stadio per difendere i nostri colori. Le foto non rendono a fondo l’idea, ma da vicino, specie indossandola, ti rendi conto di quanto sia piacevole questa maglia”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy