Everton, Ancelotti vede Allan e pensa a Gabriel. La situazione

L’Everton di Carlo Ancelotti è molto attivo sul calciomercato: la squadra di Carletto infatti starebbe cercando con forza un difensore e un centrocampista. Di seguito quanto è stato evidenziato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport.

Everton, Ancelotti su Gabriel e Allan

 

allan premier ancelotti
NAPLES, ITALY – MARCH 09: Marques Allan of Napoli during a training session on March 9, 2020 in Naples, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

 

CLICCA QUI PER SAPERE TUTTO SUL NAPOLI

 

L’ex tecnico del Napoli vorrebbe mettere lo sgambetto a De Laurentiis. Come riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, il mister avrebbe individuato in Gabriel Magalhaes il difensore adatto al salto di qualità nella retroguardia, mentre in mezzo al campo ci sarebbe Allan nel mirino.

Per quest’ultimo non ci sarebbero problemi, poiché il Napoli lo reputa sul mercato da tempo ormai. Mentre sul calciatore del Lille ci sarebbero forti anche gli azzurri, nell’ipotesi in cui Kalidou Koulibaly venga ceduto in questa sessione di mercato. Nel frattempo Giuntoli indaga e rimane vigile, ma Ancelotti trama e attende l’affondo per Gabriel. Chi la spunterà?

 

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU TWITTER

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy