Ounas perde la testa in Francia: rissa ed espulsione in Nizza-Lione | VIDEO

Adam Ounas perde la testa durante la gara di Ligue 1 tra il suo Nizza ed il Lione. Al termine del primo tempo l’attaccante di proprietà del Napoli interviene in maniera scomposta su un avversario e costringe l’arbitro ad estrarre il secondo cartellino giallo. In campo volano scintille e c’è un pesante accenno di rissa. Il direttore di gara prova a ristabilire la serenità sul terreno di gioco prima di mandare le squadre negli spogliatoi.

SEGUI CN1926 ANCHE SU INSTAGRAM!

NAPLES, ITALY – FEBRUARY 21: Adam Ounas of SSC Napoli celebrates after scoring the 2-0 goal during the UEFA Europa League Round of 32 Second Leg match between SSC Napoli v FC Zurich at Stadio San Paolo on February 21, 2019 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

SEGUI QUI TUTTE LE ULTIMISSIME SUL CALCIO NAPOLI!

L’esterno algerino, vincitore della Coppa d’Africa disputata nella scorsa estate, è a Nizza in prestito con diritto di riscatto. In Francia ha da tempo numerosi estimatori, ma il suo carattere lo porta spesso ad episodi del genere. In azzurro ha sempre trovato poco spazio, nonostante un talento esplosivo. In estate il prestito scadrà e toccherà al club transalpino decidere se acquistare Ounas oppure rispedirlo al mittente: sicuramente quello che è successo in Nizza-Lione non favorirà il riscatto. Con ogni probabilità, la sua eventuale permanenza a Napoli sarà breve: Giuntoli lavorerebbe subito ad una nuova sistemazione. L’ex Bordeaux non rientra nei piani tecnici della società partenopea.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy