Elmas, l’agente: “Ha un rapporto diretto con Gattuso, sogna di giocare col Barça”

A Radio Marte nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Gerge Gardi, agente in Italia di Elif Elmas.

Le parole dell’agente di Elmas

Elmas

“Se mi aspettavo che Elif alla sua prima stagione giocasse così tanto? Sicuramente sì perché lo conoscevo bene da prima che arrivasse in Italia. In Turchia era diventato l’idolo di una squadra molto prestigiosa, non lo stimavano solo compagni e allenatore ma anche i tifosi. E’ un ragazzo che ha tanta personalità ed un gran futuro davanti. Lui si trovava bene già con Ancelotti, ma adesso si trova bene anche con Gattuso. C’è un rapporto molto diretto tra i due.

Elmas al posto di Insigne a Barcellona? Lui è sempre a disposizione, ha già ricoperto quel ruolo, se non sbaglio contro l’Inter. E’ a completa disposizione del mister. Certo, nasce mezz’ala, gli piace giocare in verticale, ma può ricoprire diverse posizioni. Io credo che nelle prossime stagioni può arrivare anche in doppia cifra di gol. Elif ha la fiducia del mister, Gattuso lo ha già dimostrato e gli ha sempre dato spazio. Non teme la concorrenza e secondo me può anche aumentare il minutaggio nella prossima stagione.

Se sente la sfida col Barcellona? Tutti i giocatori sognano di giocare questo tipo di partite, anche lui spera di avere la sua chance, se ce l’avrà, si farà trovare pronto”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy