Elmas, l’agente: “Vuole essere protagonista. Può arrivare in doppia cifra”

Continuano i controlli in casa Napoli per scongiurare la presenza di nuovi calciatori positivi al Coronavirus. La squadra, intanto, continua l’isolamento come richiesto dall’ASL che ha vietato ai partenopei anche la trasferta contro la Juventus. In casa degli uomini di Gennaro Gattuso restano, però, solo due calciatori ed un membro dello staff. Tra i due calciatori c’è anche il giovane Eljif Elmas il cui agente ha parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb.com

CLICCA QUI PER LA DECISIONE SU JUVENTUS-NAPOLI

Elmas, le parole dell’agente

elmas agente
NAPLES, ITALY – SEPTEMBER 27: Eljif Elmas of SSC Napoli celebrates after scoring the 5-0 goal during the Serie A match between SSC Napoli and Genoa CFC at Stadio San Paolo on September 27, 2020 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

George Gardi, agente del calciatore dei partenopei, ha fatto prima il punto sul momento che sta affrontando con la maglia azzurra e poi la speranza per il prossimo futuro. Di seguito quanto messo in evidenza:

“Sin da quando è ricominciato il ritiro, si è presentato con la voglia di recitare un ruolo da protagonista. Il gol che ha segnato non è una casualità, ha i mezzi per arrivare in doppia cifra questa stagione”.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU TWITTER

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy