Elmas, l’agente: “Eljif contento di continuare con il Napoli, primo anno positivo”

George Gardi, agente del centrocampista azzurro Eljif Elmas, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione Radio Goal. Il procuratore del macedone ha parlato del primo anno in azzurro del suo assistito, giudicato molto positivo, soffermandosi poi sul rinnovo annunciato qualche giorno fa. Elmas infatti resterà a Napoli sino al 2025, o almeno questo quanto deciso tra lui e la dirigenza per la firma del contratto. Di sicuro per portare via il ragazzo dal Napoli ci vorranno molte risorse economiche.

LE PAROLE DELL’AGENTE DI ELMAS

Elmas

Queste le parole dell’agente di Eljif Elmas George Gardi: “Eljif è contento per il rinnovo. Non vede l’ora di iniziare questa nuova avventura con il Napoli. Speriamo che la prossima stagione sia importante per lui e per il club, è nelle sue corde. Il voto per questo primo anno in azzurro? Giudizio positivo, ha imparato tante cose, può solo crescere.

La posizione in campo? Eljif può giocare in più ruoli. In nazionale ha giocato anche da prima punta, ma secondo me da mezzala riesce ad esprimere il meglio di se. 

Non voglio entrare nel merito della trattativa tra il Napoli e Karbownik, però posso dire che si tratta di un giocatore giovane e di qualità. Gioca da titolare nel Legia, squadra campione di Polonia, è un prospetto interessante: uno dei migliori della sua generazione”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy