Dzeko, l’entourage: “Tutto dipende dall’accordo tra Roma, Napoli e Milik”

Importante asse di mercato tra il Napoli, la Roma e la Juventus. Due i protagonisti di questa trattativa ed entrambi provengono dal reparto offensivo. Il primo è Arek Milik, giocatore partenopeo in scadenza di contratto e nel mirino della compagine giallorossa. Il secondo è, invece, Edin Dzeko che piace ai bianconeri che necessitano di un sostituto per Higuain.

CLICCA QUI PER LE ULTIME SUL CASO MILIK

Dzeko, le parole dell’agente

Dzeko agente
VERONA, ITALY – DECEMBER 01: Edin Dzeko of As Roma reacts during the Serie A match between Hellas Verona and AS Roma at Stadio Marcantonio Bentegodi on December 1, 2019 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Due destini, quindi, incrociati e che dipendono l’uno dall’altro. In caso di arrivo di Milik alla Roma, la società giallorossa lascerà partite Dzeko in direzione Juventus. Tutto dipende, quindi, dall’attaccante della squadra napoletana. La conferma è arrivata anche da parte di un membro dell’entourage del bosniaco Dzeko. Di seguito le dichiarazioni rilasciate in esclusiva ai microfoni di RomaPress: “Dobbiamo aspettare e vedere cosa succederà tra Roma e Napoli (per Milik)”.

CLICCA QUI PER VIDEO E FOTO ESCLUSIVE

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy