Champions League, l’annuncio di Duka: “Il 17 giugno la UEFA deciderà”

Armand Duka, presidente della Federcalcio albanese e membro dell’ECA è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss per comunicare alcune decisioni UEFA su contratti, Champions League e non solo. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it:

“Noi siamo tornati ad allenarci. Pensiamo di iniziare il campionato il 3 giugno. Abbiamo giù tutte le date per riprendere, aspettiamo solo una conferma ufficiale del Governo albanese”.

Possibilità di seguire il modello tedesco anche in Albania: “Nel nostro Protocollo abbiamo previsto che se c’è qualche positivo, quarantena per il singolo e non per l’intera squadra”.

Questione contratti e Champions League: FIFA e UEFA decidono

Napoli, rimborsi per Barcellona Napoli
NAPLES, ITALY – FEBRUARY 25: Gerard Pique of FC Barcelona vies with Piotr Zielinski of SSC Napoli during the UEFA Champions League round of 16 first leg match between SSC Napoli and FC Barcelona at Stadio San Paolo on February 25, 2020 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Questione contratti“La FIFA ha già fatto una regola per spostare le scadenze dei contratti, ora dovrà essere recepita dalle Federazioni. Le società potranno prolungare i contratti fino al termine della stagione”.

Quando si gioca la Champions League“Decisioni le prendiamo il 17 giugno: i campionati dovrebbero finire entro il 3 agosto. In consiglio possiamo discutere per dare più spazio per finire i campionati. E’ possibile fare gara secca, con semifinale e finale a Istanbul”.

CLICCA QUI PER FOTO E VIDEO ESCLUSIVI!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy