TS – È ancora Diego Demme il riequilibratore del Napoli di Gattuso. Il dato

Diego Demme si sta dimostrando, ancora una volta, il riequilibratore del Napoli di Gattuso. Infatti, da quando il tecnico calabrese ha deciso di utilizzarlo nuovamente con una certa regolarità il centrocampo azzurro sembra aver trovato una maggiore stabilità. L’edizione odierna di Tuttosport si è soffermata sul mediano italo-tedesco e su una statistica che lo riguarda.

Il Napoli sempre vittorioso con Diego Demme titolare

NAPLES, ITALY – SEPTEMBER 11: Diego Demme of Napoli during the Pre-Season Friendly match between SSC Napoli and Pescara at Stadio San Paolo on September 11, 2020 in Naples, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

L’edizione odierna di Tuttosport si è soffermata su una statistica che la dice lunga sull’importanza di Diego Demme per il centrocampo del Napoli di Gattuso:

“Contro la Roma fu 4-3-3, con Demme metodista tra Fabian e Zielinski, mentre a Crotone l’italo-tedesco ha giocato in un centrocampo a due di fianco a Bakayoko, con il polacco alle spalle di Mertens e Insigne e Lozano ai suoi lati. Questa, attualmente, sembrerebbe la soluzione che garantisce maggiore equilibrio. Con Demme che fa filtro, contrasta, imposta, e anche qualche goal. Con lui da titolare, quest’anno, il Napoli ha sempre vinto”.

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy