Roma, Diawara positivo al Coronavirus ma sta bene: il messaggio

Stanno terminando gli appuntamenti dei tanti calciatori impegnati con le rispettive Nazionali e che si preparano a tornare nei club. Al loro ritorno, tutti vengono sottoposti al tampone per il Coronavirus. Un modo per evitare il dilagare dei contagiati in vista della ripresa del campionato italiano. La lista di positivi al Coronavirus rischia di diventare sempre più lunga con l’ultimo caso registrato di Diawara. Il calciatore è risultato positivo al tampone effettuato al ritorno alla Roma

CLICCA QUI PER LE ULTIME SUL CALCIO NAPOLI

Diawara positivo al Coronavirus: il messaggio

diawara coronavirus
VERONA, ITALY – SEPTEMBER 19: Amodou Diawara of AS Roma in action during the Serie A match between Hellas Verona FC and AS Roma at Stadio Marcantonio Bentegodi on September 19, 2020 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

A darne annuncio è stato lo stesso calciatore. Questi ha voluto informare e tranquillizzare tutti i tifosi sul suo stato di salute. Di seguito il messaggio pubblicato tramite il proprio profilo Instagram ufficiale:

“Ciao a tutti, stamattina ho effettuato il tampone di rientro dalla Nazionale, purtroppo sono risultato positivo al Covid-19.Voglio rassicurare tutte le persone che mi conoscono, per fortuna mi sento bene, ma come ovvio dovrò rispettare il periodo di quarantena. Spero di poter tornare a disposizione del mister prima possibile!”.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU TWITTER

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy