Di Lorenzo: “Primo anno a Napoli concluso, è stata una stagione indimenticabile”

Giovanni Di Lorenzo, terzino destro del Napoli, ha pubblicato un post su Instagram dopo il termine della sua prima stagione in azzurro. Queste le sue parole in commento alla foto caricata sul social.

Le parole di Di Lorenzo

Di Lorenzo

 

“Si è concluso il mio primo anno a Napoli… Alti e bassi ma sicuramente è stata una stagione indimenticabile! Adesso un po’ di riposo e poi ripartiamo carichi per la nuova stagione”.

Le parole dell’agente sul rinnovo

Mario Giuffredi, agente Di Lorenzo e Mario Rui, ha annunciato il rinnovo firmato con il Napoli ai microfoni di Radio Punto Nuovo. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it:

“Ieri è stato firmato il rinnovo di Di Lorenzo e Mario Rui con il Napoli. Mario Rui è una grande soddisfazione, negli anni ha dimostrato di essere importante per la squadra. Ad oggi ha acquisito grande credibilità all’interno dello spogliatoio. Per Di Lorenzo è stato un adeguamento ed un prolungamento. Troppe critiche a De Laurentiis, ma in quanti avrebbero adeguato e prolungato il contratto ad un calciatore che ha già quattro anni di contratto? Il presidente non si è tirato indietro nei confronti del calciatore, è aperto al dialogo. Non è da tutti fare quello che fa lui”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy