Il Napoli rimane molto attivo sul mercato, sia in entrata che in uscita. Cristiano Giuntoli infatti lavora su diversi fronti: dall’attacco alla difesa, il Napoli è un cantiere aperto. Spunta il nome di Denayer.
Dopo Sokratis c’è Denayer: si aspetta la cessione di Koulibaly

CLICCA QUI PER SAPERE TUTTO SUL NAPOLI
Prima Sokratis, poi Senese e infine Denayer: i nomi che circolano attorno al club di De Laurentiis sono tantissimi, eppure non c’è l’affondo finale per nessuno di esso ancora. Si attendono le cessioni, in particolar modo quella di Koulibaly al Manchester City. Nonostante ora si parli di diverse squadre interessate a lui, alla fine sembrerebbe che siano sempre gli inglesi i più interessati. E sicuramente non vorranno subire un’altra beffa (Jorginho docet).
Con Mertens in Nazionale belga ora circola Denayer come sostituto del senegalese. Passaporto belga e origine del Congo, il difensore gioca a Lione: giovane, forte e promettente. Un profilo che piace alla società, ma non è il solo. Tante le alternative e i piani B, ma ad ora la priorità è la cessione di Koulibaly. Poi i dirigenti si siederanno a un tavolo per decidere su chi puntare.
- Login o Registrazione