Demme tra i migliori di Rijeka-Napoli, le pagelle: “Bravissimo nell’inserimento, guadagna metri e dirige il gioco”

Tra i protagonisti di Rijeka-Napoli c’è sicuramente Diego Demme. Ultimamente il suo impiego sembra essere centellinato e sfavorito rispetto ai restanti compagni di reparto. Tuttavia, in occasione della gara di Europa League ha sfoggiato un’ottima prestazione: protagonista del match e anche goleador della serata.

Di seguito le pagelle di alcuni quotidiani:

Gazzetta dello Sport 6,5

“È più dinamico nel dirigere il gioco. È lui a realizzare il gol del momentaneo pari con un inserimento sul cross di Mertens”

Corriere dello Sport 6

“Soffre in fase di costruzione: il pressing è alto, la ragnatela del Rijeka è fitta e l’imprecisione dei colleghi è notevole. Però è bravissimo nell’inserimento tra i giganti croati che vale il pareggio: il suo primo gol in Europa League. Nel finale sfiora addirittura il bis”

Il Mattino 6,5

“Trova il gol nel momento peggiore del Napoli e della sua stessa partita. Non è un attaccante e infatti il movimento con il quale spinge la palla in porta è più da ballerino che da calciatore. Nel secondo tempo aiuta nel possesso palla quando tutta la squadra guadagna metri in mezzo al campo”.

CLICCA QUI PER LE PAGELLE DI CALCIONAPOLI1926.IT

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy