De Rossi si trasforma per la Roma, Chiariello: “Una storia bellissima, altro che mercenario”

Il giornalista Umberto Chiariello sulle frequenze di  Radio Punto Nuovo è tornato sul gesto di Daniele De Rossi. L’ex capitano della Roma si è affidato ad una make-up artist per ‘trasformarsi’ completamente e diventare irriconoscibile: così domenica pomeriggio ha potuto seguire il derby capitolino in mezzo ai tifosi allo stadio Olimpico.

Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it:

“Tutti pensano che i giocatori siano solo mercenari, in realtà sono bravi professionisti e gente di cuore. C’è una storia bellissima, quella di Daniele De Rossi che lascia la Roma e decide di vivere la magia della Bombonera, un’esperienza destinata a durare poco. De Rossi, domenica al derby, ha fatto un travestimento e se n’è andato in curva, in mezzo ai tifosi giallorossi a tifare per la sua squadra”.

ROME, ITALY – MAY 26: AS Roma fans hold a banner for the last match of Daniele De Rossi during the Serie A match between AS Roma and Parma Calcio at Stadio Olimpico on May 26, 2019 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Da De Rossi al calciomercato Napoli: Chiariello non ha dubbi

Il giornalista ha poi aggiunto: “Non voglio far sempre il bastian contrario, ma sono perplesso. Da una parte sono contento che il Napoli è intervenuto sul mercato, coprendo il ruolo del centrocampista centrale, cosiddetto metodista. […] Mi piace molto anche Petagna. 3 subito in squadra e 2 a giugno, se sfuma Amrabat mi arrabbio, se arriva Kumbulla è un grosso acquisto con grosse potenzialità, ce lo manda Reja. Manca il ruolo più scoperto in assoluto: terzino sinistro. Dobbiamo adattare Hysaj, Di Lorenzo, perché non prenderne uno? Non lo capisco”. Clicca qui per l’intervista completa!

hysaj out contro l'Inter in Coppa Italia
NAPLES, ITALY – JANUARY 14: Elseid Hysaj of SSC Napoli during the Coppa Italia match between SSC Napoli and Perugia on January 14, 2020 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy