Udinese, lo Zenit vuole De Paul: Rodrigo sogna la Juve o il Napoli

Rodrigo De Paul è l’oggetto dei desideri di molte squadre italiane, del Napoli e della Juventus su tutte. La concorrenza per l’argentino però non manca affatto, dunque serve un’offerta adeguata per strappare il giocatore all’Udinese.

Udinese, De Paul aspetta la chiamata di Juve o Napoli

De Paul Napoli
Rodrigo De Paul, Udinese (Photo by Getty Images)

Stando a quanto raccolto da calciomercato.com, per Rodrigo De Paul si è fatto avanti anche lo Zenit. Il club russo ha effettuato un primo sondaggio con l’entourage del giocatore: una chiacchierata per manifestare l’interesse. L’argentino però ha le idee molto chiare: vuole restare in Italia. Per tale ragione al momento il bianconero temporeggia e aspetta che una big italiana si faccia avanti e metta sul piatto un’offerta concreta.

Messaggio alle big del campionato nostrano, su tutte la Juventus che nelle ultime settimane ha mantenuto viva la pista portando avanti contatti con l’entourage del giocatore e con l’Udinese. Affare non semplice, soprattutto perchéil club friulano chiede non meno di 35 milioni di euro per il cartellino di De Paul (richiesta registrata in passato anche da Inter e Milan) e i bianconeri devono fare i conti con un occhio al bilancio. Attenzione però anche al Napoli: il gradimento di Gattuso c’è e i rapporti tra la società di De Laurentiis e l’Udinese sono buoni. Lo Zenit chiama, De Paul temporeggia e aspetta la Serie A: big avvisate

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy