De Magistris: “Ottimo rapporto tra Napoli e Castel di Sangro, Osimhen darà tanto”

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli ha rilasciato un’intervista Luigi de Magistris, sindaco di Napoli. Queste le sue parole in merito al ritiro della squadra azzurra.

De Magistris sul ritiro del Napoli

De Magistris

“Il legame tra Napoli e Castel di Sangro è molto forte, anche io amo molto quella zona. Mi auguro porti bene agli azzurri. I napoletani sono stati esemplari ed io sono un sostenitore del riprendere a  vivere rispettando le regole. Il Napoli che si prepara a Castel di Sangro è un qualcosa di molto bello.

Osimhen? Sapevamo le sue perplessità riguardo la città di Napoli ed il razzismo, ma questa città è l’ideale per gli artisti. Sono convinto che farà bene, darà tanto alla città e viceversa”.

Le parole del sindaco di Castel di Sangro

Angelo Caruso, sindaco di Castel di Sangro, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli sul ritiro del Napoli. Queste le sue parole.

 

“Sono felice di questo legame tra Castel di Sangro e Napoli. Le inflessioni dialettali ci accomunano. Allenamenti aperti a 1800 posti? Abbiamo lavorato fino a tarda notte ed ora è in corso la verifica da parte degli organi tecnici, tutto va verso questa direzione. Prendere il biglietto è difficilissimo comunque”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy